Scopri Bloomings!

Bloomings Academy: Scopri il mondo Bloomings! 

La vision di Bloomings:

Bloomings è una società di consulenza partner di Salesforce, ma non solo.
Bloomings è, prima di tutto, un ambiente in cui la libertà e la flessibilità giocano un ruolo fondamentale.

Essere produttivi e raggiungere gli obiettivi preposti è senz’altro indispensabile per la riuscita di qualunque buon progetto, un aspetto che la qualità proposta da Bloomings non può trascurare.
C’è però un pre requisito che troviamo vitale da inserire prima di qualunque altro, anche e soprattutto per poter mantenere alti gli standard di qualità ed efficienza che caratterizzano la metodologia Bloomings.

Creare un ambiente di lavoro sereno, piacevole e flessibile, che si adatti alle persone che vi entrano in contatto, e non il contrario.
In Bloomings crediamo profondamente nella flessibilità, nell’autonomia, nella formazione e nella crescita progressiva dell’esperienza.

L’immagine che abbiamo ideato, dal momento in cui abbiamo scelto il nome per la nostra realtà, vuole rappresentare proprio questo.
Non vogliamo solo far “sbocciare” i business a cui ci rivolgiamo in quanto consulenti e partner di Salesforce, ci piace l’idea di poterci spingere un po’ più in là.
L’obiettivo di Bloomings è coltivare e curare ogni segmento della propria struttura, a partire dai collaboratori, ai membri del team, per arrivare a rinforzare il rapporto e l’efficacia dell’esperienza con i clienti.
L’intento di Bloomings è sempre stato, e sarà, sempre questo.
Abbracciare un metodo condiviso, lavorare per obiettivi, appuntamenti e scadenze per costruire insieme una realtà solida, complessa e articolata, come le persone che ne fanno parte.

Perché strutturare un’Academy?

Crediamo che la formazione continua e l’aggiornamento costante siano i punti di forza sui quali insistere, per la nostra realtà e per incrementare  le competenze delle aziende con cui entriamo in contatto come società di consulenza.

Per diventare veri e propri consulenti della Digital Transformation, il processo di innovazione che sta investendo ogni ambito della nostra vita lavorativa e non, è fondamentale restare al passo con le innovazioni più recenti, sopratutto per quel che riguarda le novità continuamente proposte dal mondo Salesforce, che non a caso è la piattaforma CRM numero uno al mondo.
È indispensabile mettersi in gioco per migliorare i processi aziendali commerciali, e di marketing, l’assistenza clienti e prepararsi alle certificazioni di Salesforce al meglio.

Come è strutturata l’Academy di Bloomings?

Abbiamo pensato di far combaciare la nostra visione con la strutturazione di un’Academy fondata su 9 lezioni programmabili in due mesi, erogabili in aule da sei a dieci partecipanti, sia onsite che online con un impegno, da parte del formatore e degli studenti, di una giornata a settimana.

Cosa significa?

Una capacità produttiva che può portare ad ottenere fino a 50 risorse admin certificate nell’arco di soli due mesi!
Proporre una metodologia di lavoro agile, e integrare la possibilità di ricevere una formazione strutturata non ci rende perfetti, anzi!
Siamo qui per imparare e migliorarci costantemente tramite il confronto e l’esperienza, ma siamo sicuri di una cosa:

Se trovi che le tue necessità siano in linea con quanto letto fino ad ora, potresti trovarti nel posto giusto! 

Per saperne di più ed entrare in contatto con un membro del team Bloomings che possa rispondere alle tue domande puoi contattarci seguendo questo link, ti aspettiamo!