Salesforce Spring Release 2023: Cosa c’è da sapere
Si avvicina la data di rilascio delle novità Salesforce dedicate alla primavera del 2023.
L’uscita è prevista per il 13 febbraio, ma quali sono gli obiettivi della nuova release?
Salesforce Spring Release 2023: Obiettivi
- Mitigare le difficoltà dovute all’aumentare dei costi, all’inflazione e alla pressione crescente, per le aziende, di ottenere risultati orientati al successo sempre più rapidamente per abbattere la concorrenza.
- Andare incontro ai desideri dei clienti, i quali si aspettano esperienze personalizzate dai diversi brand in ogni settore
- Questa release si occupa di fornire soluzioni concrete per aumentare l’efficienza aziendale a 360 gradi e, contemporaneamente, tamponare i costi più elevati.
Salesforce spring release 2023: Panoramica
Account Discovery:
Account Discovery è una dashboard situata in CRM analytics e accessibile direttamente dalla lista degli account.
Utilizza Einstein Discovery per fornire uno scoring out-of-the-box, guidato da intelligenza artificiale (IA) e configurabile per aiutare ad identificare gli account a rischio.
Integrazione diretta a WhatsApp Business Messaging:
Salesforce e WhatsApp hanno annunciato una nuova partnership strategica che permette ai clienti Salesforce di connettersi, a loro volta, con i propri clienti e costruire una nuova esperienza di messaggistica rapida con WhatsApp.
Salesforce Contact Center: Insights e Scheduling:
Il Salesforce Contact Center include ora Einstein Conversation Insights e Shift Scheduling, che permette ai leader del Contact Center di programmare gli agenti giusti ai giusti canali, al momento migliore.
Quick promotion setup:
Gli users di Loyalty Management ora possono risparmiare tempo e risorse con un’esperienza di impostazione semplificata per le promotions usate più frequentemente, senza dover più costruire tutto da zero.
Automotive Cloud Intelligence:
Le organizzazioni del settore automotive potranno presto ottenere KPIs e dashboard pre-built integrate, tutto tramite Automotive Cloud.
Service Process Automation:
Le società di servizi finanziari potranno implementare facilmente processi automatizzati per le richieste più comuni.
In più ci sarà la possibilità di costruire processi con necessità di programmazione bassa (o nulla), o selezionare un template di processo pre-built, e fare chiamate API su sistemi di terze parti in larga scala con integrazioni ad alte prestazioni.
Vuoi conoscere i dettagli di tutte le novità previste per la Salesforce Spring release 2023?
Clicca qui e segui il Blog di Bloomings per non perdere nuovi aggiornamenti!