CRM & E-COMMERCE
Strategie e strumenti di miglioramento per il tuo business di domani.
Cosa manca al tuo business per abbracciare a pieno i vantaggi dell’innovazione digitale?
Nel 2022 la digital transformation è diventata realtà, e farne parte è l’unico modo per poter cogliere tutte le opportunità che ha da offrire.
Da dove iniziare, quindi, per far evolvere la propria azienda, da che strumenti partire, a chi affidarsi?
Salesforce il CRM n°1 al mondo, Bloomings, società di consulenza partner di Salesforce e Fancy Factory, agenzia multidisciplinare specializzata in Digital strategy, ux design, comunicazione e sviluppo, sono a tua disposizione per accompagnarti nel processo di trasformazione digitale.
Il webinar mostra i vantaggi che queste due componenti, oggi fondamentali, possono apportare alle aziende attraverso l’analisi di casi studio concreti, in modo da fornire gli elementi per guidare il tuo business nel percorso di innovazione digitale.
CRM & E-COMMERCE
Strategie e strumenti di miglioramento per il tuo business di domani.
Cosa manca al tuo business per abbracciare a pieno i vantaggi dell’innovazione digitale?
Nel 2022 la digital transformation è diventata realtà, e farne parte è l’unico modo per poter cogliere tutte le opportunità che ha da offrire.
Da dove iniziare, quindi, per far evolvere la propria azienda, da che strumenti partire, a chi affidarsi?
Salesforce il CRM n°1 al mondo, Bloomings, società di consulenza partner di Salesforce e Fancy Factory, agenzia multidisciplinare specializzata in Digital strategy, ux design, comunicazione e sviluppo, sono a tua disposizione per accompagnarti nel processo di trasformazione digitale.
Il webinar mostra i vantaggi che queste due componenti, oggi fondamentali, possono apportare alle aziende attraverso l’analisi di casi studio concreti, in modo da fornire gli elementi per guidare il tuo business nel percorso di innovazione digitale.
Agenda del Webinar
11:30-11:40
Saluti e introduzione
11:40-11:55
Salesforce
Storia e ascesa di Salesforce, come nasce il CRM n°1 al mondo?
11:55-12:10
Bloomings
Crm Salesforce, un caso di successo: Vantaggi ed impatto della soluzione CRM e Marketing Automation applicata al successo delle PMI
12:10- 12:25
Fancy Factory
Lo studio della User Experience applicata all'ambito dei siti E-commerce
12:25- 12:45
Domande, ringraziamenti e chiusura
Agenda del Webinar
11:30-11:40
Saluti e introduzione
11:40-11:55
Salesforce
Storia e ascesa di Salesforce, come nasce il CRM n°1 al mondo?
11:55-12:10
Bloomings
Crm Salesforce, un caso di successo: Vantaggi ed impatto della soluzione CRM e Marketing Automation applicata al successo delle PMI
12:10- 12:25
Fancy Factory
Lo studio della User Experience applicata all'ambito dei siti E-commerce
12:25- 12:45
Domande, ringraziamenti e chiusura
Speakers
Matteo Brunella
SalesforceSenior Account Executive - Manufacturing con oltre 15 anni di esperienza nel mercato manifatturiero italiano.
Matteo Brunella
SalesforceCarlo A. Burdese
BloomingsResponsabile Delivery, Risorse Umane e Quality Control. Pluri-certificato Salesforce, esperienza pluriennale in organizzazione di team di lavoro e gestione di progetti.
Carlo A. Burdese
BloomingsMatteo Camia
Fancy FactoryFondatore di Fancy Factory, docente di User Experience Design, con 10 anni di esperienza in consulenza nell’ambito digital e comunicazione.